Dott. Jekyll & Mr Hyde

The event is expried

L’EVENTO: IL Demiurgo e l’associazione culturale Pro Lauro presentano un imperdibile evento per la notte di #HalloweenLo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde. Un classico della letteratura concepito dalla mente di Robert Louis #Stevenson presentato in una cornice unica e in una notte evocativa.

LA STORIA: Un notaio londinese, Gabriel John #Utterson, investiga i singolari episodi tra il suo vecchio amico, il dottor #Jekyll, e il malvagio Mister #Hyde. Sangue, omicidi, orrore e follia saranno i protagonisti di una vicenda incentrata sulla tematica del doppio, sulla dicotomia che lacera ogni animo umano, sull’orrore che si cela in ciascuno di noi. Sopito. Celato. Potenzialmente letale.

LA LOCATION
Ad uno sguardo di distanza da Nola, sul “primo sasso” del Vallo di Lauro, sorge maestoso il Castello Lancellotti, una tra le più belle residenze d’epoca della Campania. Le prime testimonianze sono precedenti l’anno 1000, ma è del 1277 la prima testimonianza concreta dell’esistenza di una dimora feudale. Museo storico che accoglie migliaia di visitatori l’anno, location per eventi privati e manifestazioni culturali, il Castello Lancellotti rappresenta un importante polo di attrazione culturale. Grazie al lavoro costante dell’associazione Pro Lauro, inoltre, costituisce una realtà dinamica, che concilia la propria vocazione museale con un’intensa attività nell’ambito dell’organizzazione di eventi, utili alla valorizzazione del Bene e capaci di dar vita ad un circolo virtuoso che permette di non trascurare un sapiente e costante lavoro di tutela e restauro.

31 ottobre e 1 novembre alle ore 17.00/ 18.30 / 20.00/21.30

Lo spettacolo è sconsigliato ai minori di 10 anni a meno che non abbiano una forte passione per l’horror e dimestichezza con questo genere di attività (biglietto ridotto 4-10 anni : 10,00 euro)

Il costo del singolo biglietto è di €15 a persona

Gli orari degli spettacoli sono: 17.00 – 18.30 – 20.00 – 21.30
La durata dello spettacolo è di circa 90 minuti.

Chiama e prenota al 327 014 8209 
oppure scrivi a info@ildemiurgo.it

Event Detail

31 ottobre 2018 16:19
1 novembre 2018 16:19