Termini e Condizioni Generali

Vendita on-line di titoli validi per manifestazioni di spettacolo ed intrattenimento.

Le condizioni generali del presente documento regolamentano i rapporti tra Il Demiurgo srls, e gli Utenti che intendono acquistare il biglietto .


1 – Oggetto del servizio
Con l’acquisto del titolo d’ingresso, l’Utente conferma di aver letto il regolamento, di averlo compreso e di aver accettato integralmente le condizioni generali.
Il Demiurgo srls si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di modificare e/o integrare il presente regolamento.
La versione aggiornata è sempre disponibile sul sito www.ildemiurgo.it

2 – Registrazione
Per poter acquistare i titoli d’ accesso tramite il sito internet www.ildemiurgo.it, l’Utente deve registrarsi. Una volta completata la registrazione, il sistema provvederà ad inviare una mail di conferma della registrazione.

3- Modalità di acquisto
Per acquistare uno o più titoli d’ accesso via internet, consultare la voce “come acquistare”, quindi seguire la procedura d’acquisto. 
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o carta prepagata.

4– Sicurezza dati
Nella fase di pagamento l’invio del numero di carta di credito attraverso la rete è protetto in quanto la connessione al server bancario avviene attraverso un protocollo di trasmissione sicuro basato sullo standard SSL3 con chiavi di crittografia a 128 bit.
Al termine dell’operazione di pagamento l’utente potrà visualizzare l’esito e riceverà una email di conferma dell’avvenuto pagamento.
Questo sistema permette di proteggere al massimo la segretezza dei dati della carta di credito dell’acquirente in quanto i dati non transitano in alcun modo sul sito www.ildemiurgo.it

5- Modalità di consegna
L’ utente dopo avere acquistato il biglietto, riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo indicato, contenente il biglietto in formato A4.


6- Esclusione del diritto di recesso e divieto di annullamento dell’ acquisto effettuato
Ai sensi dell’art. 55, comma 1 lett. b), del Decreto Legislativo 6 ottobre 2005 n. 206 (il così detto “Codice del Consumo”), NON E’ APPLICABILE L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO di cui agli art. 64 e ss. dello stesso Codice del Consumo. Con l’accettazione delle presenti condizioni generali di fornitura del servizio e con la positiva conclusione dell’acquisto da parte dell’utente, l’utente espressamente riconosce, conviene ed accetta che NON E’POSSIBILE RICHIEDERE RIMBORSO O SOSTITUZIONE DEI TITOLI DI ACCESSO ACQUISTATI e se non in caso di evento annullato o rinviato.


7- Assistenza
L’ Utente può usufruire del servizio di assistenza telefonica contattando il numero (+39) 331 3169215 nelle giornate lavorative, da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30.